Palabelvi replied

357 weeks ago

Non-Stop > DOWNLOAD

Show Spoiler

Cosa significa questo titolo? Sinceramente so che molti film d'azione hanno nomi ridicoli semplicemente per sembrare belli (Rush Hour, Maximum Force, Sudden Death), ma questo non ha senso. Immagino che significhi che l'azione e la suspense sono … non-stop, buon goloso, è un bel pensiero 'proprio lì, cosa c'è che non va … Aeroplano … oh aspetta, vedo. Qualcun altro nota che alcuni titoli di azione sono diventati davvero oscuri oggigiorno, specialmente i film d'azione di Liam Neeson. Voglio dire sul serio … che diavolo è 'Unknown' supponiamo di essere? <br/> <br/> Quindi in ogni caso Neeson è un alcolizzato in ripresa la cui giovane figlia è morta di cancro anni fa, oh e ha anche perso il lavoro come cop … wow. Ora è un maresciallo aereo che vola da New York a Londra, che a lui non piace molto fare. Quello che inizialmente ho trovato divertente sono tutti i passeggeri stereotipati che sono automaticamente profilati in modo razziale, l'obiettivo principale è naturalmente un musulmano (o almeno qualcuno di origine mediorientale), un giovane nero e solo un gruppo di bianchi dall'aspetto casuale. Ma come tutti sappiamo, il sospetto terrorista (sì, è quel tipo di colpo come se non lo sapessi) potrebbe essere chiunque. <br/> <br/> Un aereo carico di civili, uno sul bordo del maresciallo, un amore interesse e una ragazza carina e obbligatoria. Poi si scatena l'inferno mentre Marks (Neeson) inizia a ricevere i testi delle minacce sulla sua speciale cosa per lo smartphone dello sceriffo. L'intera premessa sembra davvero ridicola, in realtà se questo è successo sono sicuro che non farebbero nulla e atterrerebbero l'aereo. Come si dice nel film, alla fine sarebbe difficile e ovvio se qualcuno iniziasse a uccidere gente su un aereo. Ciò che mi ha anche infastidito è stato l'atteggiamento dei passeggeri su questo volo. Marks inizia a prendere il controllo e ha bisogno che le persone collaborino con le sue istruzioni e tutti iniziano a piagnucolare e lamentarsi. Oh, non puoi farlo, non hai il diritto, chi ti ha messo in carica ?? Errm … lui è il maresciallo che controlla l'aria, cretini, è praticamente un poliziotto sull'aereo, se questo tizio ha delle ragioni per fare qualcosa allora sarebbe consigliabile seguire le sue istruzioni per la tua sicurezza, sheesh! <br/> < br /> Sarò onesto, questo film mi ha fatto, sinceramente non ero sicuro di chi si sarebbe rivelato il cattivo. Sai sospettare che tutti, naturalmente, in gesti come questo, sappiamo quasi la metà delle volte che è il partner o la persona degli eroi con cui ha fatto amicizia sull'aereo o il ragazzo nerd che appare inutile e debole (ehm). Ma sì, ho passato in rassegna tutti pensando che doveva essere lui o lei, ma mi sbagliavo totalmente, quindi ci sono stato. Inoltre, non sapevo che i voli hanno una speciale rete Wi-Fi chiusa o una linea sicura per i commissari aerei, a meno che, naturalmente, non si tratti di un film. So che il wi-fi sui voli internazionali non è ancora una cosa adeguata. <br/> <br/> Di nuovo sarò onesto, questo film mi ha fatto stare al limite del mio posto per la maggior parte. La trama non è eccessivamente originale ma la tensione di costruzione lenta quando le cose si amplificano e Marks è visto come la minaccia reale funziona bene. Mi sono sentito piuttosto a disagio durante il periodo di esecuzione, mi sono ritrovato a desiderare davvero che il personaggio di Neeson spiegasse fin dall'inizio cosa è successo. Il fatto che tutto sia stato registrato sulla sua speciale cosa per smartphone (tutte le minacce gravi) lo mette in chiaro quindi nessun problema. Ti frustra come Marks sembra mantenere tutto avvolto nel mistero e alla fine puoi iniziare a schierarti con i passeggeri fastidiosi. La cosa stupida è verso la fine che deve dire a tutti quello che sta succedendo comunque per metterli dalla sua parte e per il loro aiuto. Naturalmente tutti finiscono per credergli, quindi ti chiedi … perché non l'hai fatto solo Marks! <br/> <br/> Quello che non ho ottenuto è il fatto che i cattivi hanno solo trama sembra funzionare per pura coincidenza, la minaccia è che qualcuno morirà ogni 20 minuti finché questa somma di denaro non sarà trasferita in questo conto bla bla bla. Eppure questo succede solo perché il cattivo sta contando sul personaggio di Neeson per uccidere qualcuno nel suo gioco di trucchi … per la maggior parte. Quindi, quando le cose sembravano andare storte, risulta che era tutto in questo piano di padrone malvagio comunque … pfft! Quindi se Marks l'avesse appena ignorato e addormentato … sarebbe successo qualcosa? Il cattivo dipendeva da Marks e dal suo stato attuale, senza quello … Non so se c'era un piano B? <br/> <br/> È bello vedere Neeson interpretare un personaggio che non è solo un superbo fantastico cazzuto con un'aureola intorno alla testa. Nonostante sia in realtà un superbo stupido, è anche un po 'un A-hole.Intendo sul serio Marks, ti stai aggirando intorno a questo volo internazionale e spaventando i bejesus fuori da tutti. Ok, certo che i passeggeri sono un gruppo di mocciosi tipicamente noiosi, ma amico … un po 'di diplomazia sicuramente, non stai camminando qui. <br/> <br/> Quindi alla fine tutto si rivela OK … cosa non pensavi che sarebbe? Stai suggerendo che potrebbero lasciare un finale aperto in modo che Mr. Neeson possa riprendere il volo in "Non-Stop 2: Please Stop" e forse anche "Non-Stop 3: Perché questo non si ferma?" No, tutto viene risolto e avvolto in un grazioso arco grazioso … beh! Non posso negare che il film sia stato un vero spasso di intrattenimento però, senza dubbio, non guardare prima di volare però … beh, questo è ovvio. <br/> <br/> 6.5 / 10
Non posso credere che la gente abbia detto che questo film è stato stupido e incredibile. Hai visto gli altri film che Liam Neeson ha fatto ultimamente? :) In ogni caso, la storia di un maresciallo che deve combattere contro criminali sconosciuti della mente che sono sull'aereo con lui, manipolando persone e dispositivi per raggiungere i loro obiettivi non è così esagerato come decantato da molti commentatori. Come ogni film di successo richiede una sospensione dell'incredulità. <br/> <br/> Liam Neeson suona bene. Probabilmente è un film creato per far sì che lui vi reciti, quindi non ci sono problemi lì. Un sacco di altri attori che possiamo riconoscere, per lo più dalla TV, come ruoli secondari e Julianne Moore nel primo ruolo in epoche in cui non è completamente antipatica. Sì, ci sono dei buchi nella trama. Soprattutto perché il livello di conoscenza del partito terrorista era immenso, al fine di tirare fuori tutto. Ma uno può trascurarli. La tensione è mantenuta bene, ma avrebbe potuto essere un ordine di grandezza più semplicemente premendo nell'elemento sociale. Invece abbiamo Neeson come primadona per l'intero film. <br/> <br/> Nel complesso, un film d'azione decente, con più thriller che azione, che mi fa sentire bene.
Non-Stop (2014): Dir: Jaume Collet-Serra / Cast: Liam Neeson, Julianne Moore, Michelle Dockery, Lupita Nyong'o, Scoot McNairy: Action farsa con un sacco di potenziale e un sacco di sciocchezze. Liam Neeson interpreta un maresciallo federale il cui bere è il risultato della morte di sua figlia. Durante questo volo particolare riceve dei testi minacciosi che avvertono di una morte ogni venti minuti fino a quando una grossa somma di denaro viene inviata ad un account che è effettivamente in nome di Neeson. Naturalmente lotta per trovare il colpevole, ma i passeggeri diventano sempre più ansiosi mentre si aggira con una pistola che lega i passeggeri sospetti. Inizia con un botto con una struttura che costruisce intorno a tutti, sia che si tratti di passeggeri, assistenti di volo o anche di Neeson stesso che sembra colpevole. Sfortunatamente il terzo atto crolla con scene d'azione ridicole, in particolare quando l'aereo sta precipitando e Neeson al rallentatore riesce ad afferrare una pistola in aria. Il regista Jaume Collet-Serra è abile nell'azione ma il suo sceneggiatore non è molto abile nel creare personaggi al di là della superficie. Neeson non sta aumentando la sua portata, ma mostra un'audacia per una spessa vulnerabilità, specialmente quando i media lo legano come un dirottatore. Julianne Moore fa del suo meglio in un ruolo un po 'limitato come un passeggero seduto accanto a lui. Michelle Dockery e Lupita Nyong'o interpretano i tipici assistenti di volo che sono sospettosi. Tutti gli altri praticamente siedono in giro guardando sospettosi e sprecando tempo sullo schermo. I fan d'azione possono divertirsi con i salti non-stop, mentre altri potrebbero voler lasciare questo aereo per atterrare per un intrattenimento superiore. Punteggio: 5 ½ / 10
Non stop: rassegna film. <br/> <br/> Non Stop ti manterrà ai margini del tuo posto e ti manterrà fino alla fine. Il film è un thriller interessante e divertente. Liam Neeson è totalmente dondolante. Liam Neeson ha dato ancora una volta una prestazione solida che rende il film Non-Stop degno di essere visto. Liam Neeson ne ha una buona. <br/> <br/> Le sequenze d'azione sono buone e all'altezza. La trama e la trama della trama sono sorprendenti, ma perdono poco della sua tensione e intensità e il suo tono misterioso alla fine. Ma è tutto un buon film d'azione di Liam Neeson con un tocco di trama emozionante. <br/> <br/> (Nota: questa recensione rappresenta solo il mio punto di vista professionale e la mia personale opinione onesta sul film, e non rappresenta gli altri.) Grazie.
2014, cosa mi stai facendo ?! Normalmente mi sento una persona positiva, ma hai dato molto poco per essere entusiasta al cinema. Sfortunatamente l'ultimo thriller super-forte di Liam Neeson, Non-Stop, è il prossimo in linea di film d'azione cattiva quest'anno. È un peccato, perché ero entusiasta di questo.Adoro un buon aeroplano chiodo-biter (Red Eye, United 93, la sequenza piana in World War Z), ma nessuno sembra stia provando molto duro qui e lo dimostra. Non-Stop è un film di suspense a livello di soap opera su un travagliato air maresciallo a bordo di un aereo dirottato, nel quale è un sospetto. Come puoi vedere, i ragazzi che fanno questo film non sono molto interessati a realizzare un film unico, ma ancora peggio non ne fanno uno intrigante. Ogni & quot; twist & quot; è visto da un miglio di distanza con il film che diventa aggressivamente prediletto verso la fine. Lo stile antipatico fa sembrare che uno studente di cinema abbia appena imparato a usare il suo programma per computer dopo gli effetti. La musica è eccessiva, non permettendo alla storia di fare alcuno dei pesi emozionali. Se i giovani ragazzi hanno fatto questo film, allora è perdonabile avere queste scelte frenetiche; altrimenti queste decisioni si rivelano inefficaci e pretestuose. C'è una scena d'azione decente o due qua e là, e alcuni dei misteri funzionano, ma i brividi a buon mercato raramente pagano emotivamente e sono troppo intrisi di complicità per funzionare davvero. L'unica cosa & quot; non-stop & quot; ecco il tedio. Se devi vedere un film d'azione nelle sale questa settimana, vedi "Robocop & quot ;, ma salta questo.

374e6bdcca
italian movie dubbed in italian free download Vietnam addioOutside the Box full movie online freeD'Artagnan e i moschettieri del rethe Rebecca 2 italian dubbed free downloadThe United States Military: A History of Heroes movie download hdMy Super Valentine dubbed italian movie free download torrentTrue Lies scaricare filmThe Order: 1886 in italian free downloadThe Secret of the Pueblo full movie in italian free download hd 720pKilljoys download movies
Please log in to post a reply.