Palabelvi replied

357 weeks ago

Non-Stop > DOWNLOAD

Show Spoiler

Cosa significa questo titolo? Sinceramente so che molti film d'azione hanno nomi ridicoli semplicemente per sembrare belli (Rush Hour, Maximum Force, Sudden Death), ma questo non ha senso. Immagino che significhi che l'azione e la suspense sono … non-stop, buon goloso, è un bel pensiero 'proprio lì, cosa c'è che non va … Aeroplano … oh aspetta, vedo. Qualcun altro nota che alcuni titoli di azione sono diventati davvero oscuri oggigiorno, specialmente i film d'azione di Liam Neeson. Voglio dire sul serio … che diavolo è 'Unknown' supponiamo di essere? <br/> <br/> Quindi in ogni caso Neeson è un alcolizzato in ripresa la cui giovane figlia è morta di cancro anni fa, oh e ha anche perso il lavoro come cop … wow. Ora è un maresciallo aereo che vola da New York a Londra, che a lui non piace molto fare. Quello che inizialmente ho trovato divertente sono tutti i passeggeri stereotipati che sono automaticamente profilati in modo razziale, l'obiettivo principale è naturalmente un musulmano (o almeno qualcuno di origine mediorientale), un giovane nero e solo un gruppo di bianchi dall'aspetto casuale. Ma come tutti sappiamo, il sospetto terrorista (sì, è quel tipo di colpo come se non lo sapessi) potrebbe essere chiunque. <br/> <br/> Un aereo carico di civili, uno sul bordo del maresciallo, un amore interesse e una ragazza carina e obbligatoria. Poi si scatena l'inferno mentre Marks (Neeson) inizia a ricevere i testi delle minacce sulla sua speciale cosa per lo smartphone dello sceriffo. L'intera premessa sembra davvero ridicola, in realtà se questo è successo sono sicuro che non farebbero nulla e atterrerebbero l'aereo. Come si dice nel film, alla fine sarebbe difficile e ovvio se qualcuno iniziasse a uccidere gente su un aereo. Ciò che mi ha anche infastidito è stato l'atteggiamento dei passeggeri su questo volo. Marks inizia a prendere il controllo e ha bisogno che le persone collaborino con le sue istruzi