Palabelvi replied

358 weeks ago

Honor Up > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Se ti aspettavi qualcosa sulla falsariga di proprietà statale, pagato per intero, Belly ecc. Questo non è nemmeno sullo stesso radar. questo è un imbarazzo per un film & quot; Sono anche davvero sorpreso che Yeezy abbia cofirmato questo pasticcio. come qualcuno ha affermato in precedenza, ci sono video musicali hip-hop che hanno più profondità, trama, recitazione. Oh, aspettati di sentire la frase & quot; honor up & quot; in quasi ogni altra frase. SMFH
Damon si precipita così forte da convincerci che lui ei suoi compagni sono fantastici, ma non si imbatte nel film. L'uomo è delirante al meglio
Questo film è estremamente noioso. Ho visto che una volta si era addormentato a metà della scena, l'ho guardato di nuovo ed è stata una trama noiosa, la recitazione era al di sotto delle aspettative. Dame dash cerca costantemente di ricreare i suoi 2 anni di droghe vendute e ha 50 anni. Porta te stesso ei tuoi amici scompigliati fuori dal film e fai in modo che i più giovani interpretino i ruoli che rende più realistiche le persone con baffi e barba grigi che parlano di vendere crack. Prenditi di più dal film. Pagato per intero è stato grandioso perché non lo hai narrato e non era la tua storia, né hai avuto un ruolo importante nel film. La tua vita di 2 anni di vendita di farmaci è noiosa e questo la descrive. Questo film era pura spazzatura.
Waaaaay parla troppo. La storia era dappertutto. Questo era solo un mucchio di riprese e linee poco improvvisate. Yo, Dame! La prossima volta che realizzi un film, & quot; Honor Up & quot; e cura ciò che presenti alle persone che ti sostengono. Ho dato solo questo 2 stelle invece di uno perché non sembrava essere stato girato con la videocamera di casa che abbiamo comprato mio padre negli anni '90.
Penso che all'inizio del film ci fosse un film diverso, ma con il progredire della trama tutto cominciò a cadere nel posto giusto.

A drug lord's lieutenant struggles to protect his crime family and his own honor after a shootout.
b0e6cdaeb1
Gringo uccidi! movie download hdPok mon Chronicles download moviesXun zhao Cheng Long film completo in italiano download gratuito hd 1080p2101 downloadDownload Centurions full movie in italian dubbed in Mp4Teste calde e tanta fifa online gratuitodownload completo di film in italianoDownload the World of Warcraft: Mists of Pandaria full movie italian dubbed in torrentMr. Mrs. Smith online freePhaansi film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.