Gli orchi dopo una principessa elfa nel mondo moderno … un uomo la trova e decide di proteggerla contro di loro con le sue pistole (che gli Orchi pensano sia "magia"). <br/> <br/> Questo film non è una commedia ma ha alcuni momenti divertenti di umorismo deliberato. Anche se questo film non è una commedia, mi ricorda solo un po 'della commedia del 2011' Orchi! ' a causa degli Orchi nella società moderna e delle pistole usate contro di loro - le uniche somiglianze tra i due film. <br/> <br/> 'Dragonfyre' alias 'Orc Battles' non è un buon film ma in realtà è divertente strano modo per me. Vorrei solo raccomandare questo film a coloro che apprezzano gli sforzi di un film B e che ha un'affinità con Orchi, Elfi e, forse, D & amp; D. <br/> <br/> 6.5 / 10 Sì, ORC WARS non è male per quello che è: un B-movie pieno di azione e incredibilmente ricco di azione che strappa felicemente l'aspetto degli orchi dalla trilogia di THE LORD OF THE RINGS. Voglio dire, gli orchi di questo film sono ESATTAMENTE uguali a quelli di quei film di Peter Jackson: tanto che se avessi lavorato per il Weta Workshop sarei tentato di fare causa. Gli orchi sono la parte più divertente di questo film, ma non sono troppo sicuro della loro presenza nel mondo reale e contemporaneo. <br/> <br/> Voglio dire, vedere gli orchi che interagiscono con i personaggi umani moderni, le fattorie e i veicoli sono semplicemente strani e il realismo non sarà mai una priorità in quella situazione. Tuttavia, dato che questo è un B-movie con i soliti problemi (fuoco in CGI assolutamente fasullo, nuvole di sangue nero dall'aspetto finto per gli orchi, recitazione immondizia e una sceneggiatura inesistente) in realtà è piuttosto divertente per gli standard del sottotitoli. genere. <br/> <br/> ORC WARS incorpora una tonnellata di azione nel suo tempo di esecuzione, in particolare nella seconda parte che prevede una battaglia in corsa tra umani e orchi. Certo, molte sono ripetitive, ma gestiscono persino un drago nel budget, il che è piuttosto impressionante. Secondo gli standard del film normale, questa è una completa perdita di tempo, ma come film B puoi fare molto, molto peggio. Ho guardato questo film solo perché volevo vedere quanto fosse veramente brutto. Parla di una trama orribile. Questo film ha un budget basso, l'eroina sta usando una replica del Signore degli Anelli di "Sting". Non ho mai visto un film strappare un pezzo così conosciuto e provare a farlo passare come originale. Naturalmente, dopo averlo visto, devo chiedermi: tutti quegli orchi indossano i costumi di Extra dei film del Signore degli Anelli? Con il numero di persone assunte per partecipare a quei film, sarebbero facili da trovare e da assumere. <br/> <br/> L'unico motivo per cui non ho dato questo film a un "1", è che mi sono divertito la pacchianosa impressione di Eastwood che la prima Sentinella stava passando. Questo film è perfetto per lo scopo della commedia e per intrattenere i bambini, ma non il film nemmeno per passare il tempo …. seriamente mi prendi in giro … spade contro pistole … è una partita? mi sembrava divertente … che tipo di arco erano? parlando così bene l'inglese che interpreta il ruolo di antico … sembra mostro e potente ma stupido …. solo la principessa mi piace … Ale ya … la principessa è così sexy … il film l'ho solo guardata perché non c'era niente nel film a cui interessarmi.lei è la fortunata ad avere il mio interesse … il trucco era perfetto … il vestito era perfetto … dovrebbe esserci almeno una scena romantica quando la principessa è così sexy … l'ex-forza mercenario dovrebbe avere questa possibilità anche alla fine come se avessero una vita pacifica dopo la guerra … Una sorta di domanda sulle implicazioni legali dell'uso di una spada Sting con licenza LOTR leggermente alterata (nella sua impugnatura) o knock-off. Chiaramente c'è un fandom in corso, inclusi i riferimenti di dialogo a LOTR, quindi forse è tutto molto divertente, ma hanno anche mostrato la spada nei titoli di coda, con uno script Elfico chiaramente visibile e tutto. <br/> <br/> Tuttavia, dare oggetti di scena; il trucco pratico era piuttosto buono, quasi buono come i fill-in digitali erano cattivi, e la voce che agisce almeno era sul punto di mescolare a volte. Dato il budget, un buon sforzo.
Palabelvi replied
358 weeks ago