Mentre THE CROW è uno dei più freschi film anti-supereroi degli anni '90, i vari sequel e spin-off che l'hanno seguito sono stati di qualità mista. Questo sforzo, l'ultimo ad oggi, è di gran lunga il peggiore, uno sforzo mal concepito e francamente stupido per raccontare lo stesso tipo di storia con un budget limitato. Dopo una sequenza di apertura super elegante - di gran lunga la cosa migliore del film, mi ha fatto sperare che questo potesse essere davvero buono - siamo gettati in un caos disordinato di violenza repellente, off-screen, personaggi idioti, un netta mancanza di qualcuno da cui radicare, e una specie di atmosfera da film B gommosa. Le due cose da incolpare di più per questo sono la sceneggiatura, che è profondamente diabolica, e la regia, che è di qualità da sub-film. <br/> <br/> È un vero peccato, perché c'è un B-movie cast che avrebbe potuto fare meglio con materiale diverso. Il primo è Eddie Furlong, il favorito di tutti, John Connor, tutto cresciuto con una vena di angoscia. Tristemente, sembra stia lottando per portare la vita (ha ha) al suo ruolo di Corvo, e si rende conto che è irritante. È meno irritante, però, dei cattivi, che sono davvero un gruppo spregevole, e non in senso buono; vuoi perdere la testa in ogni momento in cui sono sullo schermo. La cosa peggiore è David Boreanaz, che ha dato una prestazione abominevole che, per diritto, avrebbe dovuto affondare la sua carriera. Over-the-top non è la frase per la sua spaventosa esagerazione in mostra qui. Altrettanto grave è la disperata Tara Reid, chiaramente fuori dalla sua profondità e in difficoltà; purtroppo nessuno le dà un'ancora di salvezza, e alla fine il suggerimento che dovremmo entrare in empatia con lei è, beh, semplicemente ridicolo. <br/> <br/> Ci sono volti familiari più in basso nella lista del cast: ragazzo giapponese richiesto Yuji Okumoto (ROBOT JOX) come uno scagnozzo, e il sempre-grande Danny Trejo come prete indiano. Anche personaggi del calibro di Macy Gray (fastidioso) e Dennis Hopper (imbarazzati) saltano fuori nel finale senza alcun risultato. L'azione consiste in persone che vengono lanciate in aria o in cui persone innocenti vengono uccise e, a parte una singola rottura del collo, tutta la violenza e lo spargimento di sangue vengono tenuti fuori dallo schermo, senza dubbio per ragioni di budget (anche se sembra che sia stato censurato più di qualunque altra cosa). Il finale è particolarmente atroce. L'unica scena memorabile - per tutte le ragioni sbagliate - vede il prete di Danny Trejo esibirsi in un'antica danza indiana sul corpo di un uccello morente; è l'unico momento che ha suscitato una vera risata da questo spettatore. Ho appena acquistato il DVD e sono rimasto un po 'deluso. Ho pensato che Edward Furlong ha fatto un ottimo lavoro come il corvo, sembrava fantastico ed era semplicemente perfetto. Pensavo che anche la sua recitazione fosse buona. Pensavo che avrebbe dovuto essere più nel film, non gli fu mostrato quanto avrebbe dovuto essere. Il mio problema principale era che Tara Reid e Macy Grey erano nel film, che mi hanno completamente rovinato. Odio Tara Reid, è una terribile attrice e Macy Grey non dovrebbe poter fare nulla. David Boreanaz in realtà mi ha sorpreso, ho pensato che anche lui ha fatto un ottimo lavoro, la chimica tra lui e Tara Reid è stata comunque risucchiata. Mi è piaciuto il film, perché ho un punto debole per tutti i film di corvo. Mi è piaciuto per la maggior parte, ma continuo a pensare che Brandon Lee fosse THE CROW, e questo è tutto ciò che dirò. Il mio film preferito. La storia è così bella e romantica. Il sottotipo è davvero buono, ed è gotico e semplicemente geniale. Questo è il mio miglior film di sempre, eppure solo il preferito dai quattro film di Crow. Puoi davvero sentire l'amore tra Jimmy e Lily. È semplicemente bellissimo. Non c'è tanta violenza quanto gli altri film di Crow, ma compensa ciò in termini di freschezza e romanticismo. Non sono ancora riuscito a guardare il film senza piangere. Edward Furlong fa il corvo più bello che io abbia mai visto dai quattro, e tu puoi davvero sentire il suo dolore. Uno svantaggio è che la profezia del corvo non è davvero spiegata bene in questo film, e molte cose sono lasciate a voi da capire perché non è spiegato bene. Tuttavia, è semplicemente geniale. Sicuramente vale la pena acquistare. Eh, un pessimo film, con non molto da raccomandare. Non so cosa stessero pensando, ma questo compensa a malapena l'ultimo (con Kirsten Dunst) che è stato semplicemente orribile. Ad ogni modo, gli do 3/10, perché è così brutto che è quasi divertente. <br/> <br/> La cosa davvero divertente non è nemmeno il film, ma tutto il "Crow" di & quot; amanti (o sono amanti di Furlong?) che riempiono il film con Perfect 10 voti. All'ultimo conteggio, c'erano oltre 60+ voti per un perfetto 10. O queste persone non hanno mai visto film nella loro vita, o stanno facendo il voto per mantenere il punteggio del film superiore a 5. Vado con quest'ultimo. < br /> <br/> Poi ci sarà il ripieno del commento, molto probabilmente dalle stesse persone che riempiono il voto votato. Dai un'occhiata alle 6 o alle 7 persone che commentano in fila, tutte con le brillanti recensioni del film, ma ecco il kicker: È FATTO DALLO STESSO GUY / GIRL! <br/> <br/> Come faccio a saperlo? Ecco alcune prove: <br/> <br/> 1) Il & quot; username & quot; è un nome seguito da numeri casuali. 2) Hanno solo commentato un film in tutta la loro vita - questo. 3) Sono tutti elencati & quot; Stati Uniti & quot; come loro posizione. 4) Le recensioni sono tutte un paragrafo, non di più. (Non sono solo imbroglioni, sono anche pigri!) 5) Le recensioni fasulle sono tutte nello stesso periodo di tempo - penso che metà di loro erano nello stesso giorno! <br/> <br/> Bene, questo è tutto. Pensavo fosse divertente, tutto qui. Questo film dovrebbe essere un 3 nella scala del grado se non per tutto il ripieno. Non è molto buono Da quando il diavolo indossa ordinatamente whitey? Non sono mai stato così deluso nella mia vita (tranne forse quando Fox ha cancellato il Family Guy) per vedere una serie così bella andare, francamente, all'inferno. Il degrado dal primo Crow a questo escremento fu incredibilmente veloce. Eddie Furlong come il corvo? Dai, sembra il ragazzo che è stato scelto a scuola. Non riusciva nemmeno a farsi strada attraverso un sacchetto di carta! E LO SCRITTORE / REGISTA AVEVA IL CROW OTTENERE IL SUO BUCO DURANTE TUTTO L'INTERO FILMATO! Che farsa è? E per & quot; pull & quot; la cosa perdente alla fine ricordava un episodio di Mighty Morphin Power Rangers. <br/> <br/> Tutto sommato, riproduzione di schermo scadente, scrittura, direzione decente. Questo film ha alcune buone parti però. A punti è piuttosto divertente con la schiettezza degli one liners. Le scene d'azione sono così così. Questo è un film in cui sei un fan e lo ami o sei un fan e hai sprecato un'ora o due della tua vita a guardare in modo da poter dire di averlo visto fan.
Palabelvi replied
357 weeks ago