Questo film ha preso battute classiche, ma le ha fatte risucchiare luoghi strani che li fa sentire nuovi. Quindi la trama generale è che Haru è un bambino trovato sulle rive del Giappone. Una vecchia leggenda di un ragazzo straniero. ora per la prima volta (o almeno dai film che ho visto) Hanno avuto un errato & quot; Legend & quot ;. <br/> <br/> Questo film ha preso battute classiche a nuovi livelli. <br/> <br / > Questo film è stato fantastico e penso che sia stato un grande film per una rapida risata! ora su cons. -ha fatto alcune battute che sembravano nuove, altre erano solo le stesse vecchie di tutti gli altri film che le usavano. Finalmente è che a volte tutto ha avuto la peggiore fortuna, so che questo è un elemento comune nella commedia, ma sta davvero invecchiando. Ma nel complesso questo è un grande film! Questo film è pieno di battute ma non ti fanno ridere. Mi sono sentito davvero assonnato guardando questo film. Ma probabilmente è a causa della mia età. Raccomando questo film per tutti quelli sotto i 15 anni di età.L'aspetto principale qui è la dimensione di Chris Farley e che viene ampiamente utilizzata - più del necessario. Questo è sicuramente uno dei film meno divertenti che abbia mai visto. Non mi aspettavo molto da un film di Farley, ma non avrei mai immaginato che sarebbe stato così brutto. Perfino Chris Rock non può salvare questo stronzo con il suo genio comico. In effetti, non mi ha nemmeno fatto ridere una volta. La trama è ridicola. Si basa sull'ambientazione assolutamente incredibile di un ragazzo grasso bianco che cerca di essere un ninja, anche se è irrealisticamente maldestro, molto ignorante e abbastanza ritardato. Fa sembrare anche tutti gli altri nel film come un idiota di grado A, tutti dal Sensei che lo avrebbero buttato fuori immediatamente, al fattorino nero che è convinto di essere un vero ninja, anche se è goffo e incompetente come lui è. La recitazione si trova a un livello da qualche parte tra l'orribile e il senza talento. I personaggi sono tutti stereotipi e sembrano tutti ugualmente stupidi. La sceneggiatura è orribile e mette i personaggi in una quantità assolutamente incredibile di scene irrealistiche e ridicole che non sarebbero mai accadute nella vita reale e, per completare l'opera, sono orribilmente poco divertenti. L'unica cosa che solleva questo film al di sopra del punteggio più basso di 1, è la scena verso la fine che vede Chris Farley combattere con le arti marziali contro alcuni nemici che sono veramente abili a farlo, sulle note di "Kung Fu fighting". Questo, a differenza di qualsiasi altra cosa nel film, in realtà mi ha fatto, non solo sorridere e ridacchiare, ma ridere ad alta voce per la pura e semplice risonanza della scena. A parte quella scena divertente ma troppo breve, non vale la pena guardare nulla in questo film. A parte, forse, il protagonista femminile, che è piuttosto attraente. Lo consiglio a nessuno, ma il meno critico delle persone, e forse i bambini, in quanto potrebbero trovarlo divertente. La maggior parte delle altre persone dovrebbe evitare questo come la peste. 2/10 Devo dire che ritengo che la valutazione degli utenti di questo film sia piuttosto ingiusta. Dipende da ciò che cerchi - se è una grande arte o una nuova prospettiva sul mondo, allora questo non è il film per te. Ma un altro giorno o notte, quando vuoi solo avere un innocuo divertimento senza senso, potrebbe esserlo. Di solito non è la mia tariffa tipo standard, ma mi sono ritrovato a sorridere, e di tanto in tanto a ridere delle buffonate di Farley. Non c'è nulla che io possa aggiungere riguardo alla "trama" & quot; che penso sarà particolarmente utile. Ma guardarlo mi ha fatto sentire piuttosto malinconico sul fatto che se n'è andato - avrebbe reso molte più persone felici se fosse stato in giro per continuare. Detto questo, l'ho incontrato su un cavo e l'ho guardato fuori dalla TV. Potrei essere stato un po 'meno soddisfatto se avessi pagato le tasse di noleggio. In realtà mi piacciono tutti i film realizzati da Chris Farley. È stato tragico che sia morto, è una delle persone più divertenti che abbia mai visto. Ho sentito che in realtà odiava questo film al momento del rilascio, ma io amo questo e mi viene da ridere ogni volta che lo guardo. Farley era un grande comico e sempre divertente. Mi piace tutto di questo film, anche Chris Tucker è divertente in questo, ma il vero oro è Farley. Questo film ha alcune delle mie acrobazie fisiche preferite. Immagino che Farley fosse depresso e pensò che non era divertente, che eravamo solo il grosso e grosso ciccione che cadeva sempre. Ho visto molti dei suoi film, e lui non è quel tipo di persona, è il ragazzo intelligente che ha sempre avuto un temperamento, ma è sempre stato divertente. È una delle persone più divertenti che abbia mai visto e in realtà è un mio attore preferito. Questo film ha un dialogo così divertente e qualsiasi attore aspirante dovrebbe prendersi cura di come Farley ha eseguito i suoi lineamenti e le sue reazioni facciali, che sono sempre inestimabili. E 'solo un peccato che non sia più con noi, RIP Chris Farley.
Palabelvi replied
358 weeks ago