Ho pensato che fosse una grande serie. Il meraviglioso tema di Danny Elfman rivaleggiava con le sue altre grandi creazioni. John Wesley-Shipp non era un cattivo cast. Lo conoscevo dai suoi giorni Guiding Light. <br/> <br/> Al momento in cui uscì, avrebbe potuto essere un po 'confuso per gli appassionati di fumetti che avevano appena visto Barry Allen estinto nella Crisi delle Terre Infinite. Ma questo è Network TV <br/> <br/> Era un po 'camp, ma non mi sembrava eccessivo. Ha avuto la sensazione dei primi fumetti in Flash degli anni '70. <br/> <br/> Ricordo un particolare episodio in cui il cattivo spruzza una droga nella faccia di Flash, e inizia a inciampare un po '. Vibra incontrollabilmente attraverso un muro senza danneggiarlo. La sua attività ad alta velocità ha causato al suo corpo di bruciare gli effetti del farmaco e si rende conto di quello che è appena successo (che può vibrare attraverso i muri). Poi torna dentro (una specie di auditorium) afferra una chitarra sul palco e suona un frenetico assolo ad alta velocità che fa svenire i cattivi. E 'stato divertente. <br/> <br/> Inoltre, simile alla vecchia serie Batman, le celebrità hanno voluto interpretare i cattivi nello show. Mark Hamill nel ruolo del Trickster, David Cassidy nel ruolo del Mirror Master e altri … <br/> <br/> Man mano che gli spettacoli progredivano, i creatori guadagnarono fiducia per fargli fare le cose che faceva nei fumetti, e ha funzionato. <br/> <br/> sfortunatamente, qualcuno non ha pensato che funzionasse. il flash è stato un adattamento piuttosto buono dei fumetti ed è davvero un peccato che sia stato cancellato così velocemente. la recitazione era abbastanza buona ei personaggi erano molto vicini alle loro controparti cartacee. tutto sommato uno spettacolo decente e un migliore adattamento di un fumetto in una serie rispetto a qualsiasi altro finora (che include l'adattamento non troppo brutto ma troppo femminile di superboy nella piccola città di WB) Questo spettacolo è stato così speciale per me quando ero un ragazzino, perché mi sentivo come se stessero finalmente facendo qualcosa per i bambini che erano diversi, e prima di questo spettacolo non c'era davvero niente di simile. Il flash di John Wesley Shipp aveva questo modo di parlare che ti faceva sempre sentire bene. Era un momento diverso. C'erano molti bambini che ne avevano bisogno e io ero sicuramente uno di loro. Ovviamente le reti non avevano idea di cosa farsene - anche Batman fu un colpo di fortuna all'epoca, perché i fumetti erano ancora considerati qualcosa di specifico per i nerd - e il piacere delle cose da nerd significava non essere cool. Ora, dopo 25 anni, i film a fumetti regolano l'intrattenimento. Gli ho dato 8 stelle su dieci, perché c'erano alcuni momenti di dolcezza. Di questi tempi, G-Rated si distingue molto, ma non dovremmo misurare i nostri spettacoli da quanto possono essere oscuri e violenti, perché le persone dimenticano la bontà e la gentilezza che deriva dal naturale desiderio di fare del bene. Il flash è una persona gentile che rispetta le persone che lo circondano, e sono felice di vedere che la serie Flash 2014 con Grant Gustin sta portando la torcia non solo regalandoci un altro flash, ma rendendo omaggio alla versione degli anni '90 includendo John Wesley Shipp. Spero di vedere più attori degli anni '90 fare apparizioni col passare del tempo. All'inizio della seconda stagione, il nuovo Flash iniziò ad annoiarmi.Non voglio ancora rinunciarci, ma ho deciso di fermarmi un attimo tornando a uno spettacolo della mia infanzia, & quot; The Flash & quot; dal 1990. Quando ero alle elementari pensavo che fosse fantastico. Ora … Lo spettacolo è superato in ogni aspetto, ma anche se la storia è molto più semplice di quella nuova e gli effetti sono più primitivi, il vecchio Flash ha quel fascino nostalgico della produzione degli anni '80 e l'atmosfera dei fumetti. Sebbene il nuovo sia oggettivamente migliore, il vecchio Flash I mi piace molto di più. <br/> <br/> 7/10 <br/> <br/> I grafici sono completamente diversi. Oltre a pochi nomi e al fatto che Flash sia uno speedster che combatte il crimine, non hanno quasi nulla in comune. Il modo in cui Barry diventa Flash è completamente diverso e & quot; same & quot; i personaggi hanno caratteristiche completamente diverse e relazioni reciproche. Mentre nel nuovo Flash Iris è un giornalista nero e la sua sorella adottiva di cui è segretamente innamorato, nella vecchia è un'artista bianca e la ragazza che lo lascia. Il nuovo Flash è basato sul fatto che suo padre è stato condannato per l'omicidio di sua madre e Flash cercando di trovare un modo per liberarlo e punire il vero assassino, ma nel vecchio Flash entrambi i suoi genitori sono vivi e bene e ha un fratello poliziotto chi muore. Dalla base ai dettagli questi due spettacoli sono completamente diversi. Non ho idea di quale versione sia adattata dai fumetti, se esiste, ma a mio parere, la trama del nuovo Flash è troppo complicata e in combinazione con la tecnologia, gli effetti e la produzione moderna manca totalmente l'anima del fumetto. < br /> <br/> 7,5 / 10 <br/> <br/> Mentre guardo più episodi mi piace sempre di più e ho sempre meno voglia di finire la nuova versione. Ho appena realizzato che lo stesso attore interpreta Flash nel vecchio e padre di Flash nel nuovo spettacolo. Oltre a John Wesley Shipp, almeno altri quattro attori compaiono in entrambi gli spettacoli. Amanda Pays, che interpreta il principale ruolo femminile nel vecchio Flash, ruolo diviso in Wells e Caitlin nella nuova versione, 25 anni dopo riappare nello stesso ruolo. Alex Desert, il cui ruolo nella vecchia versione è la cosa più vicina a Cisco da quella nuova, riprende anche il suo ruolo in alcuni episodi del nuovo Flash, come Vito D'Ambrosio nei panni di Mayor Bellows e Luke Skywalker nei panni di Trickster. Nella vecchia versione Barry divenne Flash dopo essere stato colpito da un fulmine, quindi è l'unico meta-umano lì, mentre i cattivi sono pazzi, geniali e supportati da una tecnologia seria, ma pur sempre solo umani. Un gruppo di meta-umani rende il nuovo Flash niente di speciale e il nuovo spettacolo sembra una versione meglio prodotta di "Power Rangers", piena di mostri e azioni vuote. Stupido e noioso. Il vecchio spettacolo è più realistico, più realistico, con situazioni e relazioni più convincenti e una buona dose di sano umore. Ha un'atmosfera molto migliore e devo migliorare ancora una volta il suo punteggio. <br/> <br/> 8/10 <br/> <br/> Ho finito la prima e unica stagione e mi dispiace che non ci sia Di Più. Ma potrebbe essere una buona cosa, perché probabilmente lo rovinerebbero in tempo. Ho raccolto impressioni e, sebbene sia molto lontano dall'essere uno dei migliori spettacoli di tutti i tempi (forse sette forti), a mio parere, questo è l'esempio perfetto di come dovrebbe essere l'adattamento dei fumetti. Spalla a spalla con Batman dell'anno precedente, nel genere lo considero un dieci perfetto. <br/> <br/> 8,5 / 10 Sai, quando si tratta di ottenere me stesso, anche marginalmente, eccitato nel guardare l'ennesimo programma TV dei supereroi (sbadiglio!) - Devo dire certamente che, a questo punto, sono diventato totalmente immune (oltre che blasé) tutto questo. <br/> <br/> Ma, naturalmente, con quello detto - voglio che tu sappia che onestamente ho cercato di dare a The Flash (dal 1990) almeno il beneficio del dubbio solo per vedere se questo spettacolo potrebbe, invero, suscitare in me quel vecchio interesse che un tempo sostenevo per i supereroi di DC Comics. <br/> <br/> Ma, sfortunatamente, The Flash (in tutta la sua "prevedibilità di supereroi") rapidamente si è rivelato essere il & quot; same-old / same-old & quot; affari del crimine fin dalla parola & quot; vai & quot ;. <br/> <br/> In ogni caso - Qui ci sono 2 cose che mi hanno totalmente ucciso riguardo al personaggio di The Flash - (1) Il vestito da muscolo assolutamente risibile che indossava. (Risparmiami!) - (2) Durante tutto il suo straordinario, super accelerato sforzo fisico, mai una volta il Flash si è mai scoppiato nemmeno nel minimo sudore, a tutti. (Ah, dammi una pausa, già!)
Palabelvi replied
358 weeks ago