Non riesco proprio a capire come si possa proclamare un fan film di 8 minuti come il miglior film di Batman di sempre. È semplicemente assurdo paragonare 8 minuti di caos, zero caratterizzazione, cattiva recitazione e brutti dialoghi a film eccellenti come Batman (89), Batman Begins e The Dark Knight. È vero, gli ultimi due non erano ancora stati prodotti all'epoca in cui è stato realizzato Dead End, ma anche così. Ci sono porzioni di Batman Forever che spazzano via Dead End in termini di qualità. <br/> <br/> Non fraintendetemi, per un fan film, non è poi così male. Ha un po 'di buona atmosfera, alcuni buoni lavori fotografici e acrobazie, alcuni costumi decenti. Ma, Clark Bartram può sembrare buono nel seme (e anche un vestito schifoso lo è), ma farebbe un brutto Weaful Bruce Wayne (come fa nel doloroso seguito di World's Finest di Sandy Collora a questo). Collora è un artista, un tecnico fx speciale. Non è uno scrittore o un regista. E penso che questo si mostri. Il dialogo è atroce. Vorrei che le persone di talento nei loro campi scelti rimarrebbero in quei campi. Tutti e il loro cane sembrano pensare di poter scrivere e dirigere questi giorni. La maggior parte soffre di manie di grandezza. Collora è una di quelle. <br/> <br/> Nel complesso, un fan film decente, ma come un film in sé, piuttosto male da guai a partire. Non consigliato. Questo è un grande cortometraggio. Batman, in cerca di una vecchia nemesi, si imbatte in qualcos'altro. <br/> <br/> È incredibile come la cultura dei fan di Batman abbia abbracciato questo film; è il film di Batman che tutti hanno sempre voluto, ma che gli studios non hanno il coraggio di fare. Questo è apparentemente un breve pezzo di fan fiction - non un pezzo autorizzato o realizzato da DC Comics. Nonostante questo e un budget di $ 30.000 (una grande quantità per un fan film - una piccola goccia nel cappello per un film dall'aspetto professionale), è molto professionale in stile ed è abbastanza guardabile per coloro che non sono fan del caped crociato (di sicuro non sono un grande fan, ma mi è piaciuto). <br/> <br/> Il film inizia con Batman che ha uno showdown con The Joker - che è molto, molto ben interpretato da Andrew Koenig. Non assomiglia alla versione di Jack Nicholson - più simile a una versione demoniaca dei fumetti. Tuttavia, viene spedito un truffatore, alcune sorprese importanti sono in serbo per Batman - quelle che non voglio divulgare perché rovinerebbero la suspense. <br/> <br/> La linea di fondo è che questo è fantastico film - merita una sbirciatina e richiede solo circa sei minuti dalle vostre vite altrimenti frenetiche. Dopo una premiere di grande successo al Comic * Con, questo è diventato il primo fanfilm non Star Wars ad essere ospitato dal sito Fanfilms.com di TheForce.Net. È molto simile al classico SW fanfilm & quot; Duality & quot; - Inizia con un po 'di sviluppo della trama, e poi si scaglia in una rissa da buttar calci … e finisce bruscamente. <br/> <br/> Era molto bello, tuttavia non l'ho visto troppe volte, e non sono sicuro se avrà lo stesso & quot; rewatchability & quot; che molti fan hanno. La dualità, per esempio, ha perso la sua magia su di me dopo un po '; ha poca possibilità di riavvolgimento. Sono curioso di sapere se questo sarà equo o no (perché, come ho detto, ci sono molte somiglianze tra i film), ma dovremo vedere. <br/> <br/> In ogni caso, Prevedo che le persone si iscriveranno ai forum dei supereroi chiedendo dove scaricare questo senza prima controllare Google, in modo simile a come si iscrivono a Duality al TFF Fanfilms Forum. ;) OK, ero su YouTube e mi è capitato di imbattersi in questo video e il mio primo pensiero è stato. Che diavolo è che un tizio cercasse di fare un film di Batman ma i miei pensieri sono cambiati una volta che ho iniziato a guardarlo, la storia è in realtà piuttosto buona e il ragazzo che gioca Batman lo fa piuttosto bene. Il ragazzo che interpreta il jolly fa un lavoro fantastico nel farlo. Le scene di combattimento in esso sono molto ben fatte ed è molto divertente da guardare. Anche le persone che hanno giocato agli alieni e ai predatori fanno un ottimo lavoro nel farlo. Quindi sono sicuro che non rimarrai deluso da Batman Dead End e ti divertirai a guardarlo e lo guarderai ancora e ancora. Quindi assicurati di affittare o comprare batman dead perché è davvero buono. <br/> <br/> Overall score ******** out of ********** <br/> < br /> *** di *****
Palabelvi replied
358 weeks ago