Circa un anno dopo aver visto per la prima volta & quot; Jackass The Movie, & quot; uno dei miei migliori amici, mio cugino, mio fratello e io ci siamo riuniti con la mia videocamera e provato alcune di queste acrobazie. Solo mio fratello è rimasto senza danni. Il mio amico ha raschiato un mucchio di pelle della sua gamba, mio cugino quasi si è rotto il polso e ho danneggiato i miei reni. Quindi MTV ha una buona ragione per dirci di non farlo a casa! Alcune delle acrobazie che abbiamo tentato sono state: cavalcare una carrozzina alta quattro piedi giù per una collina, camminare vertigini e bendato giù per una serie di scale, e andare in bicicletta giù per una cascata di rocce verticali.Ed è davvero, seriamente, ferito. <br/> <br/> Ma ovviamente, alcune delle cose viste su & quot; Jackass The Movie & quot; sono mille volte peggio. <br/> <br/> Avere il tuo capezzolo morso da un alligatore, fare una nevicata e poi urinare su di esso, vestirsi da vecchio e tirare acrobazie in pubblico, saltando nelle lame di uno spinning fan, e un mucchio di altre cose folli. <br/> <br/> Questo è un film eccellente che consiglio vivamente. Ho visto un idiota mentre ero a Des Moines per lavoro. Niente da fare in hotel, quindi sono andato al cineplex di Copper Creek sperando di trovare qualcosa da guardare. Jackass ci pensava. Lo sto guardando insieme ad altre 2 persone annoiate. Ho riso maledettamente ricordando i miei stupidi giorni al college. Così sto guardando questi ragazzi nel film divertendomi mentre sono nei miei 30 anni più tardi seduto praticamente da solo in una scatola da teatro schifosa in una notte di novembre scuro durante un viaggio d'affari. Whoa, la realtà! Dio è stato il film più divertente che abbia mai visto e ho visto tutti i volumi e ora ho il cofanetto e il film e non c'è niente di meglio di questo "yeah & quot ;. Ogni volta che lo guardo, continuo a ridere. e ora ogni volta che vedo un cespuglio di qualcosa che posso fare qualcosa di stupido con o verso o sopra o dentro, farò qualcosa e sarà così bello ed è il più divertente della mia vita. e ora sto per fare un film e chiamarlo & quot; Phat Times & quot; quindi preparati, ho imparato tutto da & quot; Jackass & quot; è un risparmiatore di vita niente ti eccita di più di ascoltare un po 'di musica e di fare qualcosa di stupido ascoltando qualcosa di buono come musica, quindi utilizzi il futuro di persone completamente idiote perché è la cosa più divertente da fare. Macca questo è con un margine così ampio il film più divertente che abbia mai visto. Non ho mai riso tanto quanto un'ora fa quando ero a teatro a guardare il film. questo film non è paragonabile a nessun'altra commedia mai realizzata. la mia prima commedia preferita, la casa degli animali, deve prendere posto a Jackass del film. Jackass è in una lega diversa rispetto a tutte le commedie. mai. ti suggerisco di vederlo pronto. Questo film, opportunamente chiamato & quot; Jackass & quot ;, mostra davvero gli effetti di atti violenti e sessualmente abusivi. È una cosa difficile da vedere. Puoi entrare in esso con un & quot; Three Stooges & quot; atteggiamento se vuoi e ridi con gli attori per tutto il film, o puoi essere grato per le conoscenze acquisite senza dover effettivamente sperimentare gli atti di dolore che gli attori attraversano. (Il "recitare" è le parti quando agiscono come se si godessero il dolore). Inoltre, indipendentemente dal motivo per cui ti metti a guardare questo film, faresti meglio a portare un ombrello grezzo, perché, Uomo! È masochista è grafica è folle. Potrei andare avanti, ma mi fermerò dicendo che mi tormenta un po 'ATTENZIONE!
Palabelvi replied
358 weeks ago